sai cosa si sente in giro .........3s !! ma non perchè ci viaggio anch'io e quindi la ritengo una scelta buona, lo sento proprio da piloti che hanno esperienza e che stanno sviluppando appunto questa cosa delle 3s.
sui 10 minuti è la scelta ideale ,visto che le elettriche corrono per soli 10 minuti generalmente l'idea è max leggerezza ,meno coppia sotto e run time di max 11-12 minuti.
l'efficenza se ne va....giustamente meglio + volt e meno A ma come è vero che sulle 1/10 mettere delle piccole 3s ed usare motori con pochi kv rende il mezzo ingestibile è vero anche per le 1/8 .
per un uso normale per ora la storia delle 4s..............................è l'idea migliore ,si hanno tutti i compromessi ideali ,solita storia ,ma secondo me sfido chiunque a prendere il suo mezzo fare un pò di giri di pista ,smontare il motore e la lipo mettere un 2650 ed una 5000mah 3s 30c e dire che non si trova bene.
ti dico i vantaggi e ti dico su questi vantaggi io mi sono convinto per sempre a mantenere le 3s.
hai meno coppia sotto ,sei leggero .
con queste 2 cosette hai degli enormi vantaggi in termini di prestazioni.
come esci dalle curve hai più trazione di chiunque giri con altre tipologie di elettrificazione ,puoi avere anche le slik ed un mezzo datato ,ma se riesci ad infilarlo prima della curva e state accelerando assieme lì lo saluti .
poi nelle staccate riesci a frenare quel tot in ritardo che ti permette di essere troppo avvantaggiato 3400g vs 3600/3700 non c'è confronto .
prendetevi i tempi ,fate il confronto con 4s e 3s ,poi se avete una hyper vi sembrerà addirittura di avere in mano un mezzo totalmente diverso.
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Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
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