Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 luglio 10, 09:46   #149 (permalink)  Top
Hell 13
User

L'avatar di Hell 13

Data registr.: 09-01-2009
Citazione:
Originalmente inviato da arnaldo Visualizza messaggio
ragazzi qualcuno che mi riassuma velocemente pensieri considerazioni pro e contro di questo modello?! l avevo adocchiato prima che uscisse...ma poi per dedizione a eli e fpv l avevo abbandonato...non sarebbe male come modello da adattare a fpv....che mi dite?
il modello è buono..con motorizzazione ed elica consigliata ha una grande trazione e sicuramente è in grado di trasportare il peso di un sistemza fpv senza problemi, l'unica cosa è la presenza della grande elica che potrebbe disturbare l'immagine ma puoi sempre installare la cam più in alto, sulle ali!

se vuoi usarlo per l'Fpv ti consiglio di fargli qualche modifica per cercare di ricavare dei vani nel momento del montaggio..in pratica pensare a come poter fare per spostare indietro un pò di peso o potresti avere dei problemi a baricentrarlo correttamente..

è molto stabile in assenza di vento e comunque tende molto ad autostabilizzarsi, le sue caratteristiche principali sono il volo piacevole e tranquillo, la presenza di grandi aerofreni (opzionali), velocità minima molto ridotta, capacità STOL e ruote sovradimensionate per atterrare/decollare quasi ovunque..poi cè anche la possibilità di installare il kit galleggianti (a parte ovviamente)!