Citazione:
Originalmente inviato da Psicotico scusa la mia ignoranza, ma scendere con le C della pila non la metti sotto stress?
ma poi scusate, per esmpio sul mamba puoi regolare quanta potenza dà direttamente l'esc al motore? non è piu semplice? tipo gli dai 80% e vivi tranquillo, o no? :hmm: |
dare l'80% vuol dire dare la morte all'esc volontariamente, lui deve usare il 100% di gas e 100% di freno ,il perchè non lo so ma è così e basta.
per le C di scarica ,se bisogna tener conto delle specifiche del motore.......se un motore assorbe 100A e tu gli piazzi una lipetta 4000mah 15C la gonfi e la butti ,perchè la lipo è da soli 60A.
meglio abbondare per non stressarla, ma cmq avere una 5000mah 45C 90C burst è da esaltati 200 grammi inutili scarrozzati per la pista per 20 minuti di run time.
la lipo ringrazia ,le prestazioni le saluti +peso = meno prestazioni c'è poco da fare chi crede al contrario o pensa sia ininfluente ,vuol dire che ha da girare ancora parecchio ,col tempo aprezzarà anche lui questa magica operazione matematica.
il giusto è trovare il compromesso ,attualmente il compromesso sono i vostri motori ,le vostre solite lipo e le vostre solite 4s.