Citazione:
Originalmente inviato da vortice79 padda,ma che modifiche stai facendo? sono curioso se poi metti qualche foto....cosi mi rendo conto..cmq oggi dura giornata di lavoro è arrivato il telaio e mi sono messo sotto e questa sera già finito 8 ore non stop...manca solo il settaggio in volo....tra il mio vision e il t rex limited edition nn ci stavo capendo Più nulla cmq ho visto che la frizione è uguale a quella del t rex xciò quella rinforzata lynx può andare bene.....
metto qualche foto.... | ciao ho visto che il vision ha la scatola di coda in metallo e a cardano???
bello il protos
la modifica e il disco sopra la testa nel caso ci crash e perdi il link la pinza può sbattere contro il disco in testa e rompersi o piegarsi onde evitare la abbasso cosi la pinza puo ruotare a piu di 180° ti metto la foto del rex poi appena trovo uno con il tornio sistemo anche quella del vision anche se senza non e proprio bruttino
ti lascio il link le foto mi sa che ho cancellate del pc http://www.baronerosso.it/forum/elim...00-esp-26.html
penultimo messaggio!!!
ma avete visto da fast quanto costa il cardano???ci rimarrete male