Discussione: brevetto da pilota
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 marzo 06, 17:34   #33 (permalink)  Top
celtec
User

L'avatar di celtec

Data registr.: 10-12-2005
Citazione:
Originalmente inviato da Fulvio76
Ci mankerebbe,Alessandro,io non voglio fare i conti in tasca a nessuno...

Volevo semplicemente dire che,la maggiorparte della gente non puo permettersi di spendere quella cifra per uno "sfizio".
Quindi,volevo dire che non ha senso(sempre per un normotipo)prendere un brevetto da pilota di elicottero ulm per metterlo nel cassetto,il mio era solo un invito a farsi 2 conti,delle serie:quardatevi prima nelle tasche che poi passata l'euforia ci rimanete male.
Anche perchè,chi non si puo permettere di comprarsi il suo ely,sicuramente non potrà permettersi nemmeno di affittarselo a 300 e passa euro l'ora.
Io personalmente,in questo periodo non potrei permettermi nemmeno un tre assi di 10 anni,figuriamoci...

Ripeto,il mio era solo un invito a meditare...poi,ognuno sà se...

Fulvio
Secondo me una volta preso il brevetto ed eventualmente acquistato un Kompress anche con sacrifici tipo mutuo di casa il resto vien da se.
Basta pensare che qualsiasi aviosuperficie farebbe a botte per averti nella propia squadra con un Kompress per fare corsi e quant'altro.
Nel mio ambiente lavorativo vengono utilizzati Radio Test Set da oltre 40.000 euro, eppure c'è ancora gente che pensa sia inutile spenderci i soldi per acquistarli.
Quando moltissimi anni fà acquistai il primo di questi strumenti non avevo il lavoro per poterlo ammortizzare, ma immediatamente dopo venne fuori e lo ripagai con il primo anno di lavoro.
Questo perchè alle aziende non puoi dire dammi il lavoro che mi compro lo strumento. E chi ti pensa.
Al contrario, se acquisti e poi chiedi ottieni sempre.
Questo significa che basta volerle le cose ed essere determinati, tutto il resto vien da se.

Saluti
Alessandro