Citazione:
Originalmente inviato da mantuaboy guarda che a gaio (pista tecnica), le prime due gare che ho fatto con la mantua magika trasformata rally (neanche la pentium, ma un plasticone assurdo) le ho vinte, avevo solo un bel motore e un assetto provvisorio (tanto per dirti, avevo le molle da off compresse ) e c'erano mz, bianchi per lo piu, e qualche pentium, 4 dei quali corrono il regionale. E stavo vincendo anche la terza se non avessi perso\rotto (?) 3 cardani su 6
mi spiace, ma su piste molto tecniche le cardano hanno la meglio grazie ai differenziali, le altre hanno un assetto piu "scivoloso" per avere piu trazione anche se riesci a curvare tenendo aperto.
ormai le rally corrono sulle piste da on, te credo che con le cardano non ci fai piu nulla...e tutto un rettilineo quasi o con curve belle larghe dove si tiene aperto bene, infatti alle gare da sagre le rally cross fanno tempi migliori o uguali, e posso dirlo in quanto ho avuto una bianchi e in pista andavo benone, ma alle sagre le prendevo anche dai porci |
guardati questo, erano le prove del sabato e manco lo vedi passare ....
YouTube - Mirko bianchi
PS bella pista da on ehh !!!! curve belle larghe da fare a gas aperto eehhhh !!!!