Citazione:
Originalmente inviato da ElNonino Aspetto la risposta di Yuri62...... ed ordino una birra...
Luigi io posso, credo come tutti, valutare il tuo modo di volare solo dai filmati che metti in rete, ora senza voler offendere; ma degli otto usando al 90% solo la coda e per di più fra capannoni industriali annoierebbero chiunque.
Poi se sbaglio e sai fare 3D oppure F3C ed i tuoi amici la giudicano noiosa allora non hai amici interessati all' elimodellismo.
Io ho la fortuna di poter volare a 500 metri da casa in oltre un ettaro di terreno (ci si atterra con il PA18 vero) ed in genere quando volo si fermano parecchie persone che frequentano la ciclabile attigua e direi che non si annoiano, anzi mi disturbano durante il volo con continue domande; non so fare nemmeno lontanamente 3D, mi limito a poche manovre F3C statiche ed al massimo azzardo looping - un paio di simil tonneaux li ho fatti ma poi ho dovuto cambiare l'intimo- ma uso bene lo spazio disponibile in velocità e con alcune manovre realistiche.
Se vuoi venire a fare qualche voletto in compagnia sei ben accetto, ho pure la moglie camuna.... e capisco il bresciano, bergamasco e sardo. |
Rispondo solo alla parte richiesta si e' come da filmati da me postati e nulla piu'.
Grazie buona serata
Luigi