Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 luglio 10, 21:21   #5 (permalink)  Top
rcfred
User
 
Data registr.: 30-06-2010
Residenza: Firenze
Messaggi: 15
Citazione:
Originalmente inviato da Pucci Visualizza messaggio
http://www.amsci.it/images/stories/R...helss_2010.pdf
Qui trovi il regolamento amsci .
E' Ancora in versione provvisoria , e non parlano di lipo in box ( per ora )
L'alimentazione può variare da 3s a 6s .

Il regolamento uisp non l'ho ancora trovato , ma visto che il 10 ottobre a campogaliano faranno il primo campionato bl in tappa unica , dovranno redare un regolamento , anche se provvisorio . Secondo me useranno il regolamento amsci , o molto simile .

Per le lipo in non in box vedo una vita breve comunque , perchè in america usano già regolamento con lipo in box . E anche in molte gare per stradali è obbligatorio usare lipo in box .

Altra cosa che forse non tutti sanno è che le lipo vorranno caricate negli appositi sachetti antifiamma . Già in molte discipline sono obbligatori e prima o poi anche nei buggy bl ci si dovrà adeguare . Anche perchè uno di quei sachetti costa pochissimo , dura una vita e in caso di bisogno potrebbe salvare da brutte bruciature
Si ho visto, Andrea Brianza, su un' altro forum mi ha dato le stesse info.
Dai regolamenti scritti sembra che si può usare le lpo senza hardcase, a me venendo dall'elettrico 1/10 sembra una follia, sono anni che si usano solo le Hardcase addirittura per il 2010 l'EFRA ha fatto anche la lista delle omologate in modo da dare un freno ai C e alle capacità...
Cmq bisognerebbe saperlo per tempo, perchè il giochino è un bel po' diverso cambiando "le pile"
rcfred non è collegato   Rispondi citando