Citazione:
Originalmente inviato da Pucci http://www.amsci.it/images/stories/R...helss_2010.pdf
Qui trovi il regolamento amsci .
E' Ancora in versione provvisoria , e non parlano di lipo in box ( per ora )
L'alimentazione può variare da 3s a 6s .
Il regolamento uisp non l'ho ancora trovato , ma visto che il 10 ottobre a campogaliano faranno il primo campionato bl in tappa unica , dovranno redare un regolamento , anche se provvisorio . Secondo me useranno il regolamento amsci , o molto simile .
Per le lipo in non in box vedo una vita breve comunque , perchè in america usano già regolamento con lipo in box . E anche in molte gare per stradali è obbligatorio usare lipo in box .
Altra cosa che forse non tutti sanno è che le lipo vorranno caricate negli appositi sachetti antifiamma . Già in molte discipline sono obbligatori e prima o poi anche nei buggy bl ci si dovrà adeguare . Anche perchè uno di quei sachetti costa pochissimo , dura una vita e in caso di bisogno potrebbe salvare da brutte bruciature |
Si ho visto, Andrea Brianza, su un' altro forum mi ha dato le stesse info.
Dai regolamenti scritti sembra che si può usare le lpo senza hardcase, a me venendo dall'elettrico 1/10 sembra una follia, sono anni che si usano solo le Hardcase addirittura per il 2010 l'EFRA ha fatto anche la lista delle omologate in modo da dare un freno ai C e alle capacità...
Cmq bisognerebbe saperlo per tempo, perchè il giochino è un bel po' diverso cambiando "le pile"