Discussione: indecisione...!!!!!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 luglio 10, 21:10   #43 (permalink)  Top
Sanpei
User

Data registr.: 14-04-2009
Citazione:
Originalmente inviato da AlecsNova Visualizza messaggio
allora vediamo io nn ho mai vinto...nel senso mai arrivato primo e sai perchè?...perchè in pista c'erano bmt active---eb4s2---mantua----flash...tu probabilmente non sapevi ancora cosa fosse un 3,5 cc e io davo in testa a loro con una Kyosho inferno... i 2 thorsen Berbonzoni da 500.000 lire l'uno aiutavano...ora è tornata una buggy ed è molto più figa di una rtr di oggi...basta dire che ha anche il gruppo centrale in ergal ho fatto la piastra radio in carbonio aeronautico...etc

per il modello che uso oggi per il gt...aspetto di avere una fotocamera...

per la MZ2 se laintegra mi fece eccitare non immagino nemmeno cosa sia guidare una MZ2 con le modifiche drake corse

ma perchè pensi di prenderci per il cuxo ??? lo dici tu stesso che non sei mai arrivato primo e la tua teoria è che non vincevi perchè gli altri avevano BMT e Mantua .... perchè non ne hai comprata una anche tu ??

sei ancorato al passato quando entravi in pista con qualunque cosa e mentre gli altri rompevano tu con un pò di fortuna facevi un terzo o quarto
adesso anche il GT non ha più la categoria ESORDIENTI ALL'ARREMBAGGIO, sono tutti con macinino e attrezzatura TOP quindi è diverso e te lo stanno dicendo anche gli altri
Sanpei non è collegato   Rispondi citando