Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 luglio 10, 20:57   #8 (permalink)  Top
Psicotico
User
 
L'avatar di Psicotico
 
Data registr.: 16-02-2010
Residenza: Perugia
Messaggi: 1.141
Citazione:
Originalmente inviato da simone.bravi Visualizza messaggio
però molta gente che parla anche della mp 7.5 del gx-21, e tutte quelle cose che ha la mp 7.5
innanzi tutti cè da fare un distinguo tra la mp 7,5 rtr e la mp 7,5 da competizione che fu il modello antecedente alla 777....quella era e rimane una signora auto.....x la RTR non è che se ne parla male perchè i modellisti cè l'hanno con Kanay o la Kyosho, è soltanto che a parità di prezzo offre veramente molto meno rispetto le altre RTR + moderne in circolazione......
ed il problema è che la Kyosho continua a propinarci questo modello uguale da almeno 10 anni...praticamente ogni anno tira fuori l'aggiornamento che aggiornamento non è.....

per farti capire......son 10 anni che le RTR di casa chiosco hanno soltanto 2 satelliti invece che 4 nei differenziali, allora uno dice, vabbè sti caxxi, cammina uguale, son 10 anni che non ci sono le barre antirollio, vabbè sti caxxi cammina lo stesso (e qui comincio ad avere i miei dubbi), son 10 anni che la RTr ha la corona in plastica, vabbè sti caxxi cammina lo stesso (e qui i miei dubbi cominciano ad essere laceranti, specialmente quando si cambia motore o si scalda la campana magari a causa di una frizione malandata).....cioè altre RTR sono nettamente piu resistenti ed hanno tutto quello da me citato, se vai a prendere la chiosco e ci piazzi tutta quella roba, vai a spendere almeno 70 aruo se non di piu .... e ti ritrovi una RTR che cmq non è competitiva perchè ti ritrovi il peggior motore in circolazione affetto dal piu grande vapor lock della storia, tanto da far sembrare freddo il vulcano in islanda!
Psicotico non è collegato   Rispondi citando