Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 luglio 10, 20:27   #25 (permalink)  Top
t-tommj
User
 
L'avatar di t-tommj
 
Data registr.: 08-01-2010
Residenza: Pineta di Laives ( Bz )
Messaggi: 1.266
Citazione:
Originalmente inviato da rustler vxl Visualizza messaggio
Se giri a 6s con meno amp avrai lo stesso spunto che hai girando a 4s con piu amp...è un fatto matematico. watt = volt x amp (watt è la potenza cioè il lavoro nell'unità di tempo) stessi watt uguale stesse prestazioni.
Naturalmente il motore prende piu giri quindi per equiparare le prestazioni tra 4 e 6 s dovrai accorciare la rapportatura. Qs andrà a beneficio delle temperature!! inoltre il rendimento del combo aumentà a vantaggio dei consumi di corrente. (rendimento è il lavoro in rapporto alla energia fornita ovvere piu rendimento significa maggiore potenza con minore consumo e quindi minore dispersione )
Insomma giri uguale al 4s come prestazioni ma piu freddo e con runtime leggermente superiore .
Allora i mah delle lipo non riguardano solo la durata ma anche le prestazioni? ho capito male? rispondetemi a questa domanda please: con una 6s 4200mah giro di piu' o di meno rispetto a una 4s 5000mah visto che voi con l' elettrotecnica ci andate a nozze e poi c'e' qualche differenza se prendo 2 pacchi 3s 5000mah e li metto in serie o 1 pacco unico 6s a 5000mah a parte il peso che sfavorisce il doppio pacco e la ricarica ??
t-tommj non è collegato   Rispondi citando