Citazione:
Originalmente inviato da romonte Lo sapevo...,anche io non sono molto d'accordo visto che pago già una mega assicurazione,ma visto che ho ricominciato a "volare" (ho due gagni di 2 anni e sono rimasto un pò fermo!)mi sono iscritto ugualmente anche se sto avendo dei ripensamenti,perchè siccome posso andare al campo solo alla Domenica mattina;quando c'è il sole volare è quasi impossibile,tornando a questa mia richiesta cosa ne pensi di questo motore?. Ciao |
Sul motore in oggetto, come modello e marca, non so dirti nulla, in quanto uso quasi esclusivamente motori OS, con un eccezione con l'MVVS.
E' vero che la differenza di prezzo è notevole, io però metto al primo posto la qualità, e preferisco spendere di più sul motore, che non mi deve dare problemi. Io risparmio sui modelli perchè me li costruisco o li compro usati.
Compro usati anche i motori, se ne trovano in giro usati poco e in buone condizioni, visto che gli elettricari hanno già decretato la morte dei motori a scoppio io ne approfitto e se trovo l'occasione li acquisto, finchè non mi vieteranno per legge di usarli, manco morto li abbandonerò.
Chissà se ci siamo conosciuti ?