Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 luglio 10, 19:05   #569 (permalink)  Top
Flake
User
 
Data registr.: 16-06-2010
Residenza: Verbania
Messaggi: 19
Citazione:
Originalmente inviato da VESPA2 Visualizza messaggio
...........a proposito di EJ......nei giorni scorsi ha fatto il primo volo di collaudo.......lancio a mano e via dritto senza sbandamenti........come già rilevato da alcuni colleghi quando dai manetta a fondo ( motore di serie alimentato con 2 celle ) sale in verticale........qualcuno proponeva di miscelare motore con piano di coda a picchiare : poichè leggendo i vari post questo argomento è solo accennato ( se non mi è sfuggito qualcosa ) gradirei saper da chi lo ha miscelato se ha trovato beneficio, oppure se è meglio dare meno motore, oppure se andare a manetta e correggere continuamente a picchiare.....( intendo una risalita per far quota e poi spegnere e galleggiare in cerca di termiche.......e sarà stata la fortuna del primo volo di collaudo ma incrociando nella zona indicata dagli amici navigati in fatto di veleggiatori ne ho centrata subito una......e saliva......saliva......). In attesa di delucidazioni vi saluto molto cordialmente !!! Raffaele.
io personalmente non uso mix e mi trovo bene, dipende da come sei abituato...


mi servirebbe un'informazione: tra poco è il compleanno di un mio amico, e io insieme a dei conoscenti abbiamo deciso di regalargli l'EJ (è un elicotterista che si sta avvicinando agli aerei); qui però nasce un problema: dove lo compro? premetto che in zona non ci sono negozi facilmente raggiungibili, quindi cerco su internet, e vedo che su modeltoy ce l'hanno, però sembra non essere la versione "s" più recente (mi risulta anche che sia l'unica in produzione oltretutto)...ho provato a contattarli ma niente; perciò mi chiedevo se qualcuno di voi sapeva di che modello si tratta...
grazie mille
__________________
Slow&steady may or may not win the race, but fast&reckless always steals the show.
Flake non è collegato   Rispondi citando