Citazione:
Originalmente inviato da reny33 mi ha incuriosito non pocco il vostro botta e risposta!!!
quoto con sampei , oggi il livello nel gt è salito moltissimo le macchine di oggi non hanno nulla a che vedere con i cancelli che faccevano qualche hanno fà !!!!! andare in pista con una 3 ceppi su uno di questi missili non esiste propio!!! se trovi un pilota che spreme veramente il mezzo , sai quanto durano ,,,meno di niente ,,io uso una capricorn tipo centax , e per dare sempre il massimo anche sulla centax la molla la cambio molto spesso , per non parlare del ceppo , specie prima di una gara !!!! poi il discorso vincere o non vincere !!! tutta una questione di tempo , cura maniacale del propio maccinino ,fortuna , di quella ne occorre una motrice rimorchio , ed esperinza ,, e tanta concentrazione ,,, |
guarda che il discorso vincere parte dal fatto che lui porta la discussione sul "ma adesso vanno più forte" è come dire che i ciclisti di un tempo che vincevano allora sono delle pippe perchè oggi si va più veloce.....ogni tempo ha il suo standard....fatto sta, c'è chi qualcosa l'ha fatta ...e chi no e parla solamente
logico i materiali sono cambiati ma chi è nato con una rally da battaglia....mi dispiace ma è su un altro pianeta rispetto a chi oggi monta una mz2 la mette a terra con gli assetti di papà schepis e manco fa un risultato decente!....si però si sente figo perchè non ha un cancello ....giusto?