Discussione: Club e-flite Blade mSR
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 luglio 10, 14:19   #4270 (permalink)  Top
liftbag
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Inverted mSR

MaRRRco, questo post è per te

Dopo aver finalmente capito come poter fare volo rovesciato con la zanzara, ho cercato una soluzione che non comportasse eccesivo lavoro, evitando se possibile l'adattamento delle pale superiori per l'mCX.

Ho trovato, comodo comodo, l'upgrade della Xtreme per quelle pale che, a differenza delle originali, sono previste per l'utilizzo con i blade grips.

Non occorre quindi fare null'altro che acquistarle e montarle invertite al posto delle originali.

Queste pale pesano un decimo di grammo in più delle originali, sembrano avere meno superficie ed hanno un diametro leggermente superiore.
L'impressione di volo è buona e sembra che la spinta sia appena superiore alle originali.
Sono anche molto robuste. Ho preso una serie di crash che neanche col primo heli avevo mai sperimentato, ma niente, neanche un segnetto.

Qui di seguito potete vedere il video (sarà pronto in HD tra un'oretta)
Perdonatemi i pollici, please, è la prima volta che volo inverted, neanche mai provato al simulatore.



YouTube - Inverted mSR


Posto anche qualche foto esplicativa, anche se c'è davvero poco da spiegare
Icone allegate
Club e-flite Blade mSR-invertedmsr02.jpg   Club e-flite Blade mSR-invertedmsr03.jpg   Club e-flite Blade mSR-invertedmsr04.jpg   Club e-flite Blade mSR-invertedmsr05.jpg  
liftbag non è collegato   Rispondi citando