Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 luglio 10, 13:34   #1836 (permalink)  Top
marioincarnia
User
 
L'avatar di marioincarnia
 
Data registr.: 09-10-2008
Residenza: Provincia di udine
Messaggi: 1.499
Citazione:
Originalmente inviato da pellikano Visualizza messaggio
Programma semplicissimo: io saró al campo dalle ore 8 di sabato. Intanto chi arriva fa l'iscrizione. 10 euro che servono per il pranzo della domenica sul campo. Si vola. La sera del sabato si cena sul campo. Domenica mattina ari otto, caffè e paste. Voli e chiacchierate sull'acrobazia a cura di Mario Belloni fino all'ora di pranzo. Poi ari voli e ari discussioni stavolta a base alcolica visto il pranzo appena fatto. E mi ricordo questo e mi ricordo quest'altro alla fine si fa sera ed ognuno riprende la strada di casa portando un poster della manifestazione e con la carica morale di dire: io c'ero!
(no, davvero, non si vince un fico secco ma è per il piacere di stare insieme a modelli e modellisti dell'epoca).

Ps. Le sgrammaticature eventuali ci sono in virtù del fatto che scrivo con l'iPhone lungo sul letto e non rileggo. ;-)
Il programma mi pare azzeccatissimo e pregno di tutte le cose belle che piacciono a noi, l'idea di vincere qualcosa penso non ci sfiori nemmeno perchè la vera vittoria sarà quella di essere li assieme a divertirsi. Per quanto mi riguarda io ho in programma di partire da Udine verso le 04.30, quindi spero le le 10.00 di essere li, non sò se lo hai già indicato ma nel caso sarebbe gradito l'indirizzo per raggiungere il campo volo da comunicare al navigatore zio TomTom.
__________________
io volo quì:
WWW.parcodelcormor.com
e qui: http://www.grmodelcarnico.altervista.org/
marioincarnia non è collegato   Rispondi citando