Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 luglio 10, 08:09   #1831 (permalink)  Top
pellikano
User
 
L'avatar di pellikano
 
Data registr.: 22-03-2008
Residenza: Foligno
Messaggi: 3.008
Citazione:
Originalmente inviato da marioincarnia Visualizza messaggio
Grazie Cristiano delle informazioni, se avrai la possibilità, siccome io non sono abbonato a modellistica, se si parlerà di questo evento, anche successivamente ti sarei grato se gentilmente potrai farmi avere anche via mail gli articoli scannerizzati, ti ringrazio in anticipo.
Ci farai sapere poi un programma delle giornate di sabato e domenica?
Un saluto e ..... ci vediamo sabato
Programma semplicissimo: io saró al campo dalle ore 8 di sabato. Intanto chi arriva fa l'iscrizione. 10 euro che servono per il pranzo della domenica sul campo. Si vola. La sera del sabato si cena sul campo. Domenica mattina ari otto, caffè e paste. Voli e chiacchierate sull'acrobazia a cura di Mario Belloni fino all'ora di pranzo. Poi ari voli e ari discussioni stavolta a base alcolica visto il pranzo appena fatto. E mi ricordo questo e mi ricordo quest'altro alla fine si fa sera ed ognuno riprende la strada di casa portando un poster della manifestazione e con la carica morale di dire: io c'ero!
(no, davvero, non si vince un fico secco ma è per il piacere di stare insieme a modelli e modellisti dell'epoca).

Ps. Le sgrammaticature eventuali ci sono in virtù del fatto che scrivo con l'iPhone lungo sul letto e non rileggo. ;-)
__________________
...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747
pellikano non è collegato   Rispondi citando