Discussione: Polimax B6 Differenze
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 luglio 10, 01:07   #2 (permalink)  Top
antonio68
User

Data registr.: 29-06-2010
Citazione:
Originalmente inviato da djrobert67 Visualizza messaggio
Salve a tutti , oggi gironzolando su ebay , cercavo di acquistare un carica batterie POLIMAX B6 premetto che ho iniziato la mia attività da modellista da poco e questo sarebbe il mio primo caricabatterie diciamo serio ,e sono incappatto in una cosa strana, lo stesso negozio online vendeva lo stesso caricabatterie a prezzi diversi cambiando alcuni dettagli sul titiolo tipo :"Poli B6 RC LiPo Balance battery charger 2S 3S 4S 5S 6S" oppure "Poli B6 RC LiPo Balance battery charger 400 450 500 600" o addirittura " Poli B6 RC LiPo Balance battery charger Auto 1:8:10:12" la descrizione dettagliata del caricabatterie sembra identica in tutti e tre gli annunci , ma che voi sappiate, esistono modelli diversi? , a me serve per caricare batterie LIPO per un T-REX 450 , Grazie a tutti
Ho visto su ebay il caricabatterie di cui parli ed è simile ad altri caricabatterie che sono su ebay ma con altri nomi,se vuoi un consiglio guarda questo caricabatteriehttp://www.flymodelcomponents.it/shop/product.php?productid=17244&cat=439&page=1 costa un pò di più ma è veramente valido.Ciao....
antonio68 non è collegato   Rispondi citando