Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 luglio 10, 00:49   #29 (permalink)  Top
Blekmacigno
User

L'avatar di Blekmacigno

Data registr.: 01-11-2008
Immagini: 7
Citazione:
Originalmente inviato da arnaldo Visualizza messaggio
ho sia hobbywing che turnigy..(li ho aperti e sono la stessa cosa, rimarchiati turnigy da hobbycity)...non uno che abbia il softstart....secondo me solo la serie platinum a quanto dire ha tale opzione, i basic e i plush di sicuro non ce l hanno...ho anche la program card ma è inutile...

HobbyKing Forums - Turnigy plush 80 soft start issue.

Esatto..

ho un turnigy plush da 6A che ho usato per l'esperimento motore cd-rom in coda del cp2.
Le istruzioni di programmazione sono identiche.
Adesso però mi viene il dubbio su come partisse il ruotino... ma di sicuro non strappava...

Ok, un minimo attenua lo strappo, ma proprio un minimo... una cosa un pò discutibile... a parte il prezzo basso (ma quello ormai significa poco), HobbyWing mette anche il controllo della tensione per singola cella e poi un softstart ridicolo che chiama "supersoft"!!!

Però HobbyWing tiene a precisare che se acquisti la sua program card puoi attivare una musichina dal motore scegliendola tra ben 15...!!!
Direi fantastico!!! Chissenefrega del softstart su un ely con pale da 27cm quando puoi avere una musichina che esce dal motore... spero non in volo però... !

Ultima modifica di Blekmacigno : 08 luglio 10 alle ore 00:53
Blekmacigno non è collegato   Rispondi citando