Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 luglio 10, 00:35   #98 (permalink)  Top
fritz
User

L'avatar di fritz

Data registr.: 16-04-2010
Citazione:
Originalmente inviato da comet Visualizza messaggio
beh , a livello industriale quella che chiami fibratina richiede molti passaggi , molto tempo e quindi alti costi. Una volta stampato il modello andrebbe lisciato perfettamente stuccando le giunzioni, poi rivestito in tessuto e resinato. poi lisciato con carta vetro, stuccato, lisciato nuovamente e poi verniciato. Costrebbe come farne uno in fibra.....
forse hai ragione,ma noi pensiamo sempre nel modo artigianale di come noi facciamo i modelli.rivedendo la parte produttiva probabilmente troverebbero il modo giusto. come azienda noi facciamo delle lavorazioni per una azienda che produce particolari fatti di fibra leggerissima (credo sia 18g-mq)dove anno un anima di polistirolo solo x dare consistenza e ti posso assicurare che ne stampano migliaia tutti uguali e di finitura perfetta certo sarebbero da verniciare,ma io lo farei volentieri.sai penso che se iniziasse qualche produttore se ne tirerebbe dietro altri,dopotutto sino a qualche anno fa si poteva pensare di avere tutti questi jet e ventole'
fritz non รจ collegato   Rispondi citando