Marco,
prendilo tu.
Io non sono sicuro che tenga. Sul foglio di istruzioni (?) c'è scritto che assorbe 15A max, ok che sono max, ma esky gli abbina il 25A (anche con il 3100Kv però). Ho letto che bisogna scegliere l'esc con gli A max di assorbimento maggiorando del 50%...
Magari tiene, però sono sicuro che in questo momento serve più a te.
Se poi scopri che è il motore e non l'esc me lo passi.
Piuttosto, non capisco come mai scaldi tanto questo 25A senza pale e facendo qualche stupida prova di pochi secondi.
Quello esky non diventa nemmeno tiepido volando...
E poi,
il timing lo metteresti low o med? Ho visto che con high ha qualche ronzio strano alla partenza...
Inoltre,
ti assicuro che anche con un filo di gas strattona,
e se parto al max togliendo l'hold è solo appena più morbido dell'esky-no-soft. E settandolo senza soft start la differenza è appena percettibile..
5 secondi non credo proprio, lì parla di 1 sec e 2 sec nel supersoft... e meno male che è super.
Ora manca di provare il cutoff... se è come quello esky (crolla di botto con le lipo a 3.4, 3.5 V) lo prendo e lo butto, o lo regalo...
Un'ultima domanda:
ho preso un quarzo ma mi è arrivato il tipo micro... allora ho saldato due pezzi di filo rigido ai capi del quarzo e l'ho inserito così, tiene e funziona ma adesso i fili sono lunghi un paio di cm...
non è che a 35MHz rischio interferenze parassite?
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild
Ultima modifica di Blekmacigno : 08 luglio 10 alle ore 00:10 |