Discussione: Walkera 4g6 Club
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 luglio 10, 22:07   #298 (permalink)  Top
macumbo
User

Data registr.: 01-02-2010
Citazione:
Originalmente inviato da 998F04 Visualizza messaggio
........La cosa che mi fa innervosire a livelli inverosimili sono le rotture
.........

invece una cosa che ho realizzato è che è castrante imparare in spazi piccoli come casa
.......invece cosi dopo 3 metri tutti a dx sono costretto allo stop per via del muro della sedia de di tutti sti cavoli.
........Appena mi arriva l'albero del rotore, che ho piegato, rismonto tutto e rimonto tutto seguendo le specifiche di progetto (teoriche)
settando il tutti al meglio possibile suilla meccanica
.....
qualcuno mi chiedeva della tx è 2801 pro

grazie ciao
E' delicatino il nostro eli e in casa all'inizio le rotture sono assicurate.
Comunque, dopo che i pollici sono rodati, in casa puoi fare anche questo, se diventi un mostro così:

YouTube - Il canale di buildem336

La traslazione a sx per questi eli è normale in fase di take off, bisogna compesare con l'aile ed uscire presto dall'effeto suolo, ma tu riferisci di una traslazione a dx, segno che il piatto non è ben livellato: se è minima la compensi trimmando sulla tx, in caso contrario agisci sul link servo-piatto modificandone la lunghezza.

Con un po' di pazienza e un piano di riscontro puoi provare a raddrizzare l'albero....

Sulla tx 2801 pro, tra le varie cose hai gli esponenziali(MDSET> DR/EXP):

fino a che i tuoi pollici non saranno allenati, per rendere meno sensibile al centro il Joystick di destra(se voli in mode 2) puoi provare ad aumentarli(valore positivo) per Ele ed Aile: portali a +5% e prova; poi su di 5 punti se ti sembrano ancora troppo sensibili e cosi via.
I DR(double rate) invece controllano l'escursione dei servi e quindi l'inclinazione max del piatto: in questa fase potresti diminuirli al 90/80%(sempre per Ele - Aile) per rendere l'eli un po' più docile quando dai comandi picchia/cabra o roll sx-dx.

Non demordere!
Esky Lama V4 - 4#3B - CB100 - CB180D(3 axys gyro upgraded) - 4#6(S + B/H upgraded - Turboace 31714) - 4G6(Turboace 915) - Copterx 250SE - M120D01- Tx 2801PRO - Micro P51 D Mustang - Trojan T28 - DX6i
macumbo non è collegato   Rispondi citando