Citazione:
Originalmente inviato da ory.teta grazie a tutti per aver partecipato al nostro primo airshow di volturara, magnifica giornata tra amici. Vi invito a visitare l'associazione su facebook cercando A.S.A.I grazie ancora ciao |
Gruppo Aeromodellistico Sannita :
pure noi ringraziamo !
Non posso che concordare e sottolineare tutto quello che hanno gia' scritto altri modellisti :
meravigliosa giornata tra amici, organizzazione perfetta, un allestimento del campo davvero completo, una presenza di modelli e modellisti / piloti davvero ad alti livelli.
E il tutto condito da una accoglienza e una gentilezza senza pari.
Vorrei salutare in particolare Antonio Di Giacomo e Luca, che ho stressato parecchio con le mie chiacchiere, e che sono stati davvero disponibili.
Volevo giusto dire che metto a disposizione le foto che ho fatto col telefonino, se dovessero interessare a qualcuno. Ho fotografato solo l'ambiente del campo e i modelli a terra. Sono piu' di 100 foto, e non tutte buone. Postarle qui, nella discussione, e' improponibile, ma forse una decina le mettero' comunque.
Ultimo (ma non ultimo) :
un grazie personale a Giuseppe Tordella ed Antonio Apicella, che mi hanno aiutato e accompagnato durante tutta la manifstazione, e specialmente durante i miei voli.
E di certo, appena possibile, ci scambieremo i contatti.
Quanto a noi : "Gruppo Aeromodellistico Sannita", su Facebook.
Saluto tutti.
Ciao.