Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 luglio 10, 22:27   #5398 (permalink)  Top
claudeaxe67
User

L'avatar di claudeaxe67

Data registr.: 06-10-2008
Immagini: 1
Invia un messaggio via MSN a claudeaxe67
Citazione:
Originalmente inviato da cuthere Visualizza messaggio
Grazie Capitano,
ne prendo 2 e vediamo che succede.
Per il carica batterie ho scelto questo "iCharger 208B 350W 8s Balance/Charger", il modello meno potente non è disponibile.
Vorrei un consiglio per l'alimentatore. Quello che mi consigli tu sembra troppo complicato. Qualcosa di buono ma non così professionale e apparentemente complesso.
PS.
Il protos è arrvato. BELLISSIMO.
La scimmia era troppa e quindi l'ho montato "senza frena filetti" cosi posso smontarlo senza problemi. (mi mancano i servi del ciclico).
é stato meglio così, ho capito meglio le fasi di montaggio.
Domani posto qualche foto con un paio di dubbi sul montaggio e su alcune parti che risultano diverse dal manuale, tipo il collare antirotazione.
Inoltre ho trovato un sito con dei video che spiegano passo passo tutto il montaggio con consiglio molto utili che non si trovano sul manuale.
Posto tutto domani.
Ciao

Ciao le Lipo che dici tu purtroppo sono in backorder comunque anche questo ALIMENTATORE non è male e costa veramente poco sempre da Hobbicity purtroppo anche questo non disponibile peccato solo 30 dollari comunque anche io ho lo stesso Alimentatore del Capitano e ti posso garantire che è veramente una bestai.......