Citazione:
Originalmente inviato da t-tommj Allora stando a quello che dicono in TeamTekin la temperatura massima consigliata e' appunto 80° credo anche che siano stati coerenti con quello che il motore stesso possa reggere ma allora dove sta la verita'? concordo con il fatto che e' meglio 5-10° in meno che in piu' e x questo chiedo se la temperatura ideale e' allora intorno ai 60-65°....con il mamba sono sempre cmq al massimo a 59° mai visto un 60° ma il Tekin andava piu' su' anche se so' che ero rapportato male anzi molto male infatti lo aspetto in riparazione da oltre 1 mese e mezzo credo proprio xche salivo troppo di temperatura ma nel forum ho letto di altri utenti che hanno visto pure loro i 95° col Tekin non e' che sia un limite di questi motori T8 la temperatura??? io chiedo solo ok! perche' prima di comperarlo lessi che era un frigo questo motore e che non saliva mai di gradi .... alcuni di noi hanno constatato l' incontrario compreso me' anche se ero esageratamente lungo di pignone ed ho sbagliato .... sarei curioso di sapere con che pigno/corona giravano gli altri brustoliti del Tekin
OLA' |
Io con la mia mp9e ho provato all'inizio un 13 (corona 46) con il 2050, ma poi visto che non giro in una pista lunghissima, ho preferito andare sul 12, e mi sono abbassato di 5gradi, per la velocità di punta in ogni modo non ho mai sentito che mi mancava gas... Anche con il 12 la macchina è un missile come dice il proprietario della pista, premesso che va veramente forte, lui ha una mugen a scoppio che sta elettrificando, il suo miglio tempo con la scoppio è di 46secondi circa, appena presa la mia dopo 3 giri è sceso a circa 45, figuriamoci se conosceva meglio la macchina