Citazione:
Originalmente inviato da fast83 Ho sentito Vittorio (fioroni) mi ha detto che se la ventola all'accensione dell'esc parte e poi si ferma è normale, ripartira quando arriva a 50°/60°, per adesso gli monto questa poi entro fine settimana passo da loro e riprendo l'originale.
P.s. Secondo me sono i migliori fioroni e company !! |
Sarei davvero contento che tu trovi a fine settimana la ventolina x il Tekin da Fioroni perche vorrebbe dire che anche la mia combo sarebbe finalmente arrivata dagli states riparata o nuova
pero' mi suona strano che tu riesca a fare 25-30-addirittura 35min. di runtime con una 5000mah 4s perche' io arrivo si e no a 20
forse dipende dalla guida e da quello che si chiede al modello ma mi resta cmq molto alto come tempo.....giri in pista?? lo chiedo perche' io sia col Tekin che col mamba non vado mai sopra ai 18-20min ....tirati al massimo ma pur sempre meno dei tuoi....boh
ho sia Turnigy che hyperion che Losi come Lipo rispettivamente ( 4s 5000mah 35c )-(4200mah 4s 45c )-( 5000mah 4s 25c) con la 4200mah faccio si e no 15-16min ma e' leggera e super potente con il mamba la differenza non c'e' con la 35c ma con il Tekin
a vogliaa'
i 90A di differenza tra i 2 si vedono proprio la'
OLA'