Citazione:
Originalmente inviato da popipopipopipopi il modello vola benissimo
i punti ""smussati sono diversie e tanti un piccolo elenco codici su spare parts lib. istruzioni
tondino di rame hs 1022 sull asse rotore coda 1 mm sul lato esterno per aumentare la corsa
sempre il piatto di coda 1mm tra i due pezzi per irrigirdire
alla base del movimento hs 1009 colletivo ci sono due rondelle di alluminio o rame all interno due mandrini in plastica collegati a pressione ma distanti da base di appoggio creano fastidione impennate del modello 1mm per avvicinarli alla rondella di alluminio .
e tanti altri nella testa hs1004 hs 1007 rotore principale soprattutto boccole che creano dislivelli tra movimenti e basi di appoggio .
per il servo di coda fate voi alcuni modelli acrobatici utilizzano questo sisstema io notavo uno sforzo inconsueto sul servo gyro e ovviato con 5 gr in coda poi ....
ATTENZIONE A SMUSSARE MAI TROPPO SI RISCHIA DI AVVICINA TROPPO LE PLASTICHE E CREARE RESISTENZE.
NON MANDATEMI LAMENTELE LA MIA DISCUSSIONE ERA PER RACCOGLIERE ALTRE MOSTROSITA' PUBBLICHE. |
Sei criptico... posta qualche foto poichè molte cose che dici mi sembrano problemi relativi alla prima versione del T-rex (quello in foto mi sembra appunto la V1).
Un saluto
Riccardo
Ps: i post a volte iniziano con un intento ma finiscono su tutt'altro argomento..
Per la serie mostri aspetta che Yerakon ti posta le foto del suo T-rex senza fly bar o il prossimo con 4 pale..