Citazione:
Originalmente inviato da pabi69 ..... sono stati momenti di grande aggregazione .....
Skiev che sale sul palco...... "scusa (senza sapere che il nuovo arrivato era Ermes Andriolo) ti dispiace se ti stò un pò dietro finchè giri in pista ????"
Semplicemente MITICO !!!!!
e poi guardare come girava Ermes .... pensando che io per tutto il giorno avevo fatto più strada a cavallo del tubo rosso che in pista ha tirato fuori il meglio di me !!!!!!!!
... infine ARGHHHHHHHHH !!!!!!!!!!! dopo che preso dalla depressione avevo maturato il pensiero di vendere tutto e darmi all' origami acrobatico ecco che arriva la ciliegina sulla torta: " ragazzi per piacere mi fate un pò di recuperi seri perchè adesso avrei intenzione di fare un pò di giri TIRANDO VERAMENTE ....... MA COME ????? Già mi sembrava un UFO .....
Ieri sera ho dovuto prendere del Tavor per togliermi dalla testa il suicidio !!!
Ciao ragazzi !!!!
Marco |
...che devo fa... vedo questo che arriva con la macchinina tutta bella... borse di gomme... la mia innata sete d'agonismo ha fatto il resto
Effettivamente, dopo che gli ho detto quella frase, si è un poco incendiato come ha detto Fabio