06 luglio 10, 12:09
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Data registr.: 15-08-2006 Residenza: Verona
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Originalmente inviato da sirio76 Esagerato, millemila gradi il motore l'ho rapportato bene, e non mi superava mai i 75/80gradi, con temperatura esterna di 35(premetto che in pista da me credo di essere l'unico che ha il termometro settato bene, altrimenti con i termometri degli altri non arrivavo neanche a 65, nel dubbio comunque preferisco avere una lettura più alta che rischiare...). Essendo un pessimo pilota, ti assicuro che a pancia all'aria la macchina ci sta spesso e la ventola gratta eccome sulla carrozza(senza incastrarsi ovviamente!), ancora resiste ma anche se mi mollasse all'improvviso io comunque la temperatura la controllo ogni 10 minuti... Magari ho avuto fortuna è ho trovato una ventola molto buona, fatto sta che sta ancora li, funziona ed è gratis, in ogni modo mi sto attrezzando per una soluzione come quella di pabi69 con 4 ventoline più piccole, poi posterò anche le foto di questa alternativa | eh...occhio perchè 75-80 (temperatura della cassa) gradi sono gia nella temperatura "critica".... se il motore lavora a 80 gradi pian piano si smagnetizza il rotore....
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