Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 luglio 10, 17:32   #34 (permalink)  Top
teo2
User

Data registr.: 18-11-2005
al minuto 37 del video hely splash Bellaria di FIREDRAGON c'è mio figlio
"pescante luca" se cercate su you tube ne trovate altri.
questa è la sua storia:
ha iniziato con gli aerei a 8 anni e l'anno scorso in questo periodo abbiamo preso tre 450 ( un kds , un clone e un esky) solo meccanica e abbiamo preso vari tipi di accessori anche costosi e non abbiamo combinato nulla,probabilmente anche perche' io so molto poco .
Poi al suo compleanno il 27-09-2009 gli ho regaloto un trex 500 completo align e poi circa 3 mesi fa un 600ESP align (quello del video di firedragon)
e come potete vedere i ribsultati sono arrivati (attenzione non è un fenomeno con gli aerei pilota molto bene e penso sia servito molto,vola in modo 1).
Conclusione : secondo me Align ti aiuta molto perche' ti da la possibilita' di comperare un modello completo con cui puoi fare 3d senza problemi e senza spendere follie. dimenticavo ho preso anche un 450PRO completo alla fiera di verona lo vendevano in promozione a meno di 350 euro io penso di aver speso di piu per accessoriare il clone che ho preso un anno fa (giro 120,servi digi met 90euro, motore hobby city 20, reg. 25, servo coda 30 ,pale carbon 25 meccanica tutta alluminio e carbonio 80euri spedita da cina totale367euri) e mio figlio non lo usa piu' perche' dice che il pro va molto meglio
saluti a tutti
teo2 non è collegato   Rispondi citando