Citazione:
Originalmente inviato da fast83 Ottimo, grazie! La retina che avevo messo sopra esc si era maciullata a causa del fatto che non avevo messo bene la retina di protezione e si è arrotolata nella ventola, a questo punto eviterei proprio di mettercela.
Adesso non sò se questo ha potuto influire, comunque non capisco se l'esc ha le protezioni per le temperature come mai permette di arrivare a simili gradazioni, domani vada da arco e frecce a portare il revino e prendo anche un termometro cosi verificheremo più accuratamente e con più strumenti.
A presto..... |
mi raccomando, alcuni termometri vanno tarati sui diversi materiali!!! tantissimi da me hanno valori diversi anche più bassi di 10/15 gradi dai miei, ma in teoria il mio adesso è tarato bene. Il motore mi è arrivato quasi a 80° un paio di volte, poi dopo che ci ho piazzato la mia bella ventolona da pc di lato, non mi superava mai i 60°, quindi se lo misuravo con gli altri termometri mi dava 45/50°, che dire, qui tutti a dirmi che la ventola sarebbe durata dieci minuti, io ci ho girato per giorni e di botte e cappottamenti ne ho fatti, la ventola sta ancora li, e sopratutto è gratis visto che l'ho recuperata da un vecchio pc