Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 luglio 10, 23:39   #135 (permalink)  Top
rugrug
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da redmarv Visualizza messaggio
Dopo alcuni mesi di assenza dal forum (lavoro e studio sono stati spietati) torno a scrivere qualche info su questo modello.
Ho avuto veramente pochissimo tempo per farlo volare, infatti dal mio ultimo messaggio avrò fatto si e no 4/5 scariche.
Ma questo modello migliora volta dopo volta.
Il problema che riscontravo nel giro è stato praticamente annullato regolandone per bene la sensibilità dalla radio.
Per quanto riguarda il passo, mi son fatto dare una mano da un negozio di modellismo qui in zona e lo abbiamo settato per bene (le impostazioni non le ricordo di preciso, appena ho un attimo controllo e posto).
Nonostante la mia poca esperienza, riesco finalmente a fare un pò di hovering (non è semplice visto che ho fatto 4 scariche in due mesi e ogni volta dovevo riprendere decisamente i pollici ).
Spero per agosto di avere un minimo di ferie e un minimo di tempo per fare qualche altro voletto ;)
che bella sorpresa