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Vecchio 04 luglio 10, 21:43   #15 (permalink)  Top
Capitan Harlock
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Originalmente inviato da m.rik Visualizza messaggio
Dovresti darci qualche info in più se vuoi aiuto:
Che servo di coda usi?
Come alimenti servo e giroscopio ? Direttamente o con step down ?
Che ESC/BEC hai ?
A che distanza dal centro del servo hai montato la pallina sulla squadretta ?
Cosa intendi con pochi giri ? Quanti sono ?
Cosa intendi con un sacco di giri ? Quanti sono ?

Sappi comunque che con troppi pochi giri (1.000/1.500 giri) l'eli magari si solleva anche dando 10/12 gradi di collettivo, ma la coda non ha ancora raggiunto l'efficienza minima e deve contrastare un passo eccessivo delle pale del rotore (numeri di giri minimo). Non si vola mai ad un numero di giri rotore troppo bassi.

Ciao
quoto ...

In ogni Modo Ale... già l'ho detto dietro ... certo il volo con elettrico è diverso proprio Perché le coppie dei Motori elettrici anche a bassi regime son notevoli ...

Per eliminare il Problema devi permettere al rotore di coda di avere giri adeguati per contrastare la coppia ...

esempio

Il fatto che perdi la coda quando acceleri il rotore è più che Normale .

se giri a 1900 ... volo Stazionario ... poi dai tutto passo e il Rotore tende a salire di giri ...perché hai programmato Curve motore che incrementano troppo!

più sale di giri in maniera Repentina .

più tende a perdere la coda ...

nulla può il giro o il servo di coda!
che si interviene ... ma il rotore di coda anche a tutto passo non riesce a contrastare la Coppia ... che in questi casi è più forte della Spinta che il rotore di coda riesce a generare ... ache sfruttando tutto il passo .

la spinta del rotore di coda dipende dal passo & dai Giri .

Non aver paura quando ... Scendere di giri Non hai problemi ... cioè passando da idle a normal .

e vola sempre in AVCS ... BLOCCO CODA !

ok quindi alle curve Motore ... ma i giri devono rimanere COSTANTI .

per avere il Modello Più reattivo e più stabile Più Giri al rotore ...si ok... Ma Costanti .
se lo Vuoi meno reattivo ... ok scendi di giri ... perdi un po di stabilità ... ma occhio alle Curve Motore ... devono mantenere i giri costanti ... Non Incrementare

Ciao
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Ultima modifica di Capitan Harlock : 04 luglio 10 alle ore 21:47
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