Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 marzo 06, 16:36   #2 (permalink)  Top
staudacher300
Coordinatore dello staff
 
L'avatar di staudacher300
 
Data registr.: 16-02-2004
Residenza: Roma Snakes Hill
Messaggi: 28.778
Citazione:
Originalmente inviato da batman
Mi stavo studiando le tabelle dei nuovi motori Hacker A50/A60, tutto normale, anzi, prezzi interessanti e discrete prestazioni (siamo ancora lontani da Actro e Torcman), ma, a un certo punto, guardo la resistenza interna dichiarata:
INCREDIBILE!!!!
es. per un A50-14L, con caratteristiche KV, corrente a vuoto, corrente massima, potenza massima in entrata praticamente sovrapponibili ad un Actro32-5 od a un Torcman 430-3' 10P 20W, mi trovo una resistenza interna di 0,02 Ohm, ovvero 4 volte inferiore a quella di questi motori!!!
Ora, mi chiedo, come fanno ad essere veri questi valori di resistenza interna, con rendimenti teorici oltre il 95% con 60/70A di corrente, supponendo veri gli altri dati????
Ma che, ci vogliono sempre gabbare (prego notare mia proprietà di linguaggio), o ci credono stupidi fino a questo punto?????

ps per i non espertissimi, sarebbe come se dichiarassi che una Ferrari Testarossa fa 20 Km con un litro ai 250 Kmh ed è EURO4.....
pps il valore corretto di quel motore sarebbe circa 0,06-0,08 Ohm, negli AXI è circa il 25% di più di media...
che abbiano trovato un superconduttore? secondo loro dovrebbero addirittura essere migliori della serie c a questo punto, Allora perché non li hanno usati sugli F3A?
__________________
Sandrone: un uomo di un certo peso.
staudacher300 non è collegato   Rispondi citando