Discussione: Problema Esky King 3
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 luglio 10, 23:59   #6 (permalink)  Top
rugrug
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da havana Visualizza messaggio
saresti cosi paziente da spirgarmi (o indirizzarmi a qualche tutorial) per il passaggio da 1 a 3? Per rispondere alla tua domanda ho pilotato una solavolta un aereo (un trainig con motore supertigre dalla potenza mostruosa...anche TROPPO) e il tutto sarà durato 5 min...le ali del modello si sono piegate improvvisamente verso l'alto e...addio...ora so che tu sei uno dei contrari ma ho iniziato con un coassiale e ora voglio passare a qualcosa di piu serio...grazie, sei sempre molto gentile
non sono "contrario" ai coassiali, ne ho avuti anche troppi...

dico che si può skipparli, riservando le finanze a qualcosa di più proficuo, di più divertente, ed anche più istruttivo

se faccio un elenco, ci faccio brutta figura...

i modelli con cui ho imparato qualcosa sono:

-Walkera Lama2-1 (un coassiale peperino che può volare anche fuori, ma che ahimé brucia i motori per un difetto di scheda integrata)

-Walkera CB100 (ancora va, con ogni suo pezzo originale)

-EsKy Honey Bee V2

-Walkera HM 1#A

tutti gli altri potevano essere omessi senza cambiare di una virgola la mia (lentissima) progressione

quanto al passaggio da mode1 a mode3 dovresti ambientarti velocemente, per due motivi:

-hai pilotato solo 5 minuti in mode1 (quindi MAI)

-per gli elicotteri è più naturale avere il comando del piatto tutto su uno stick (mode2 e mode3)