Discussione: Ansmann Kryptonite
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Vecchio 03 luglio 10, 22:34   #48 (permalink)  Top
aceinteractive
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oggi giornatina a barco...con blade puxx e fox...arriviamo io il pucci al mattino verso 10.30...bista tutta bagnata...nel frattempo che prepariamo le varie cose..si asciuga un pelo e poi via con grip da paura..si girava a cannone...

piu tardi soppraggiunge anche blade e infine pure fox...

be dopo alcuni giretti blade passa radiocomando a me e poi a fox per farci provare il mezzo e vedere dove incominciare a mettere le mani...be io e fox incominciamo a spingere un po e pufff...una fumata bianca esce dalla carrozza...hanno eletto il nuovo papa....nooooo si è bruciato tutto il regolatore cinesotto!!!!!!!

scendiamo dal palco scolleghiamo le lipo e vediamo che si è dissaldato i cavi dell'alimentazione..e io non soddisfatto naturalmente incomincio ad amputare i cavi e a sventralo....ooo ragazzi io non ho mai visto un circuito elettronico che fosse cosi bruciato...non vi è rimasto neanche una resistenzina o un diodo, tutto completamente carbonizzato...i circui si sbriciolavano come la cenere di un foglio di carta...come dico sempre chi meno spende piu spende...ma anche chi meno spende meno ha...va be un po demoralizzati..perche sembra che tutta la strada per venire a girare ormai risulti inutile dopo neanche una scarica di batterie..mi viene in mente di avere un mamba monster in cassetta....bene si puo tornare nuovamente alla carica..mano al saldatore e incomincio a raccimolare spezzoni di cavi e connettori per poter rimettere in strada il truggy di blade..


montiamo il regolatore...ma non ci va ti tornare nuovamente in pista con il servo che cera inizialmente montato...troppo lento la macchina risultava poco precisa lentissima nei richiami in uscita di curva e dovi impostare la curva secoli prima...be che facciamo fuori un servo savox dalla valigetta di fox e montiamo pure quello....

bene ora nuovamente in pista il mezzo incomincia a comportarsi nettamente meglio...riprendo in mano il mezzo per vedere nuovamente cosa fare...e decido di sostituire olio ammo posteriore e variare il precarico completo del mezzo che non mi piaceva come si comportava..poi si torna nuovamente in pista...lo provo e sembra andare meglio...per oggi decido di fermarmi e lasciare girare blade, tanto lavorarci sopra ulteriormente si sarebbe perso molto tempo senza che potesse realmente accorgersi delle modifiche...continnueremo a migliorarlo con calma a distanza via pc hiihih

bene da qui alla fine telecomando a blade per poter fargli recuperare un po di tempo perso..

oggi grazie a daniele ho potuto provare e vedere come funzionano i famosi keda menzionati spesso da edo e il culazz....conclusioni un piccolo fornetto(nonostante il dissi della turning con ventola 5*5), assetato di ampere come un dannato...sarei stato curioso di vedere gli assorbimenti ma non avevo nulla con me per poterli verificare...a confronto con un feigao equivalente 10 a 0 per un feigao nonostante moltissimi lo disprezzano!!!

regolatore cinesotto...be tutte le bellecarattersitiche che hanno a presentarli, non rispecchiano minimamente i valori reali...100A quel regolatore li non li supporta neanche a piangere..i cinesotti gli piacciono mettere solo numeri alti sulla carta e poca sostanza..ma veramente poca dato come si è bruciato l'intero esc..

le lipo cinesotte in fin dei conti non sono malaccio se uno non pretende molto, ma la diversita dalle batterie costose e piu di pregio la si sente tutta!!!!!!!!!

conclusione io rimango dell idea...meglio aspettare un mese in piu ma spendere una volta sola!!!!!!!

per il resto...spero che daniele si sia divertito nonstante i 10000 problemi, e che oggi sia il giorno giusto che incominciare a lavorare seriamente in vista delle prossime sportellate
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