Ecco qua le ali e la fusoliera, mancano gli alettoni, il piano di quota e la parte mobile del direzionale.
Questa è una versione speciale del New, la fusoliera è più corta, ma il piano di quota è più grande. Ho dimensionato tutto per avere lo stesso rapporto volumetrico di coda del New con fusoliera lunga.
Ho accorciato la fusoliera perchè in questo cercherò di nascondere i rinvii delle parti mobili di coda all' interno della fusoliera. I tiranti li farò con dei tondini di carbonio. Li farò scorrere dentro a dei pezzetti di tubino di plastica incollati all' interno della fusoliera. Uttilizzerò un solo servo per i due alettoni, che si muoveranno con un sistema innovativo, almeno per me.
Le squadrette delle parti mobili le farò con un sistema che poi vi mostrerò, roba sperimentale.

Le cerniere non le farò con il nastro, ma con cernierine in fibra.
L' idea è di stare sotto i 177 g dell' altro New.
Scopo finale: massima estetica e gran volo, il tutto contenuto in 150 g.
A domani!