Citazione:
Originalmente inviato da solar Grazie per le risposte solo che il problema data la posizione del motore non si riesce a svitare la candela, dovrei farglielo entrare dal carburatore?
Al momento ho un altro pò di jets non ricordo però le percentuali, se avete qualche marca da consigliarmi mi farebbe piacere, per ora solo un pò di volato dato che l'eli permette solo quello, ed io ora solo quello so fare.
Ciao. |
Ciao solar, anche io uso JETs, Promix PRO15H, a parte la pulizia del modello, che mi preme più di ogni altra cosa, il motore non l'ho mai smontato, e mai pulito, mai un problema di accesione o rendimento, e il motore del mio classe 50 ha ormai un anno e mezzo di vita e di miscela ne ha fatta fuori.!!
Mi chiedo che modello di eli hai che non ti permette di smontare la candela
al limite non hai gli attrezzi adatti, che nell'elimodllismo sono una regola.
Comunque la JETS produce un olio protettivo che si chiama After Run da inserie, qualche goccia attraverso il venturi del carburatore o togliendo la candela.
http://www.jets.vortikaasp.com/Custo...d-6179f30dc728
Comunque con la JETS mai avuto problemi e mai usato l'AFTER Run.
Probabilmente la miscela non lascia molti residui oppure l'olio usato non tende a diventare gommoso, anche se il motore sta fermo molto tempo.
Insomma è un'ottima miscela.
Ovviamente ogni tot litri o ore di funzionamento sarebbe opportuno smontare il motore e verificare cuscinetto, accoppiamento, candela ecc..ecc..
Saluti