ok ragazzi, tutto e' pronto per le riprese dall' alto dell' Olanda
vi posto adesso un po di foto, fatte dopo aver attaccato il piccolo accessorio/staffa o come volete chiamarla............che mi consentira' di attaccare la piccola KeyChainCam...............e domani mattina prima prova....
andro' a volare presto, faro' 2 video avendo a disposizione 2 batterie..........e poi vi postero' i filmati...........devo fare delle prove piu' che altro per capire quale inclinazione devo dare al supporto per evitare di riprendere parte della pancia dell'heli ma nel contempo non esagerare per evitare di guardare troppo in giu'
queste sono le foto appena fatte :
fatte queste prove il prossimo step sara' quello di far volare l' Innovator accanto e sopra un bellissimo mulino a vento , caratteristico di questo paese, che mi trovo a poche centinaia di metri da casa mia e che spesso appare come sfondo ai miei video. Ho gia' chiesto ed ottenuto il permesso dal proprietario , che mi ha chiesto solo in cambio di poter apparire nei titoli di coda
queste sono alcune foto del mulino :
ciao a tutti
Fabio
Gruppo Aeromodellistico Tarantino-Blade 120 SR con fusoliera MD530 e Hughes 300, Blade SR con fusoliera AB 204 Vietnam, T-rex 250 con fusoliera MD 530,Art-Tech Hughes 300-classe 400,Innovator MD530 E.I.-classe 450, Spektrum DX8
http://www.youtube.com/user/Fabio4408