Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 luglio 10, 17:23   #14 (permalink)  Top
BLULINE
User

L'avatar di BLULINE

Data registr.: 06-12-2009
Citazione:
Originalmente inviato da romoloman Visualizza messaggio
Purtroppo quello di avere modelli prodotti in Cina e venduti da hobbyking a prezzi diversi non è solo un problema della Hype.
Personalmente da hobbycity/hobbyking ho comprato tempo fa (non è più a listino) un Pitts S12 che mi è arrivato con il manuale della Robbe dentro la scatola.
Un altro esempio:
HobbyKing Online R/C Hobby Store : Mini F-86 EDF Fighter Jet w/LiPo Battery, EPO Plug-n-Fly

Se cerchi un po' lo trovi identico sul catalogo Robbe.

Finchè le aziende producono/comprano in Cina rischierai sempre di trovare dei cloni che sono uguali agli originali (anche perchè in fondo sono originali).
Il cinese che produce per Robbe vuoi che non usi gli stampi anche per se stesso ?
E' lo stesso problema che c'è con le borse, le scarpe e tutto il resto.
Forse ho avuto fortuna ma ne' sul fox ne' sul corvalis i servi mi sgranano...
Comunque almeno sul Corvalis considerando che in fase di atterraggio il servo del direzionale prende una bella botta anche dal ruotino, metterne uno con ingranaggi metallici forse non guasta...
Il mio l'ho acquistato in un negozio, che a sua volta lo ha preso da scorpio, mi è costato 10 euro in più che da modelmania, ma era l'unico modo per averlo, era esaurito su tutti i siti on-line ed anche nei negozi vicino a dove abito.
Per il resto, sono pienamente d'accordo con tutto quello che hai scritto.
L'aereo mi piace molto esteticamente, e lo ricomprerei.
BLULINE non è collegato   Rispondi citando