Discussione: DRAGONFLY 4 NEW 2005
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 marzo 06, 13:36   #8 (permalink)  Top
NightRider
User
 
L'avatar di NightRider
 
Data registr.: 06-06-2005
Residenza: Castelnuovo don Bosco (AT)
Messaggi: 229
Invia un messaggio via ICQ a NightRider Invia un messaggio via MSN a NightRider
Citazione:
Originalmente inviato da kitaro
avendo il df4 ho deciso di prenderen un altro a buon prezzo nuovo da dragonflyer e mi è arrivato
ho notato che le differenze nn son poi molte....

anzi io ne ho notata due sole
la main rotor gear (cod 04.004) non è solo uno stampo in plastica legato all'albero...ma ha un fondo di alluminio in basso piu stabile, piu dritta e ...penso piu equilibrata.....e penso che si possa smontare ruota dentata senza levare e smontare albero e modello
poi sulla testa rotore (cod. 04-001) non c'è piu la linguetta in lamierino mac'è in vetroresina ....dicono piu malleabile e flessibile e resistente allo stesso tempo....
altre novita nn ne ho viste.......se sapete qualcosa...esponete.............
ecco foto
Motore 370 ad esempio, servi un po' meglio e tutti dello stesso tipo, motorino di coda che finora non si e' mai bruciato (e me ne passano parecchi fra le mani...) e centraline meno capricciose.

Pero' ho il serio dubbio che quelli di importazione ufficiale siano di prima scelta (e sarebbe strano il contrario, viste le spese per ricambi e riparazioni in garanzia....) mentre e' possibile la fregatura da chi si sente al sicuro da contestazioni, avete mai sentito qualcuno rispedire in Cina un qualsiasi oggetto difettoso pagato magari appena 10 euro di meno dei miei?
__________________
Ioooooooo, un giorno voleroooooooo.........
NightRider non è collegato   Rispondi citando