Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 luglio 10, 15:59   #31 (permalink)  Top
coupedgr
User

Data registr.: 25-06-2010
Thumbs up allora :

Io per fare quella velcita' ho piazzato un motore classe 3650 mipare, non ricordo per ho le etichette sulo scatolo e non ricordo bene, ma se hai il motore originale, e reostato originale e gia troppo per il motore e reostato.

Il motore di serie mi pare sia un 1650 kv, mentre quello che ho ora dovrebbe essere 3600kv, il reostato di serie mi pare sia 80-80 ampere mentre quello che uso ora e da 180, e spesso per fare il razzo, passo da 14.8 a 22.2 facendo la serie di 3 batterie.

fidati se ci perdi tempo bilanciando i flap per non farlo beccheggiare e vai in lago a acqua ferma le fai quelle velocita'.

le batterie sono 5000mah 45 c di scarica, tu quelle 5000 che usi che scarica hanno?

sabato e domenica saro' fuori, se stasera riesco faccio le foto dello scafo di alcune solizioni personali che ho usato e cerchero' di postarle aprendo una discussione apposta per il pursuit.

premessa elica da 42mm passo 1,4. non so se possa esserti tuile, ma togli l'elica metallica che ha di serie che è una ciofeca.

Ultima modifica di coupedgr : 02 luglio 10 alle ore 16:03 Motivo: Aggiunte.
coupedgr non è collegato   Rispondi citando