Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 luglio 10, 15:26   #27 (permalink)  Top
coupedgr
User

Data registr.: 25-06-2010
Thumbs up News :

Ho sbagliato in entrambe i post, voevo scrivere 1 quarto d'ora per ogni pacco batteria quindi mezz'ora, lo volevo scrivere a frazioni ed è venuto fuori le ore cose impossibili, ci vorrebbe la batteria di una macchina per stare 1 ora a manetta.

Ho questo difetto che scrivo senza rileggere e posto, poi dopo escono fuori le cose impossibili.

Ho 31 anni, per la cronaca.

Ing, mi spieghi con un 3650 ed un regolatore da 180 ampere cosa posso spingere?

secondo te va bene per la conformazione del mio monocarena. So tratta di un pursuit, poi modificato da me.

A me e sempre piaciuto avere motore e reostato che quando li metti alla frusta ridono per il carico che devono fare.

Mi spiego, se per la mia barca nella configurazione in cui sono andare a 14.8 e al limite non mi piace, mi piace avere sempre motore e regolatore piu grosso, per il lavoro che devono fare, in maniera da non stressarli e avere temperature alte, non so se ho reso l'idea.

So bene che poi si spende di piu', ma preferisco adottare questa soluzione, per avere piu longevita' del motore e del reostato.

Spero poter disturvare, ti mandero' poi piu dettagliate le notizie del motore e del reostato, ma ti dico il motore è un mamozzio enorme e pesante, mi pare da 3600kv.

saluti raffaele.
coupedgr non è collegato   Rispondi citando