Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 luglio 10, 14:18   #10 (permalink)  Top
Bestia
User

L'avatar di Bestia

Data registr.: 15-08-2006
Citazione:
Originalmente inviato da AlecsNova Visualizza messaggio
allora ci girerei un pò dappertutto principalmente asfalto e un parcheggio di un supermercato quindi liscio per qualche traversone...

spendere non lo so ma non andrei sopra le 150, o qualcosa in più...

le lipo le conosco so come funzionano e per questo risparmio il costo di un caricatore apposito...e userei delle ni-mh in pacchi fatti da me eventualmente

per trasformare una 1/8 spenderei un botto....calcolando che sarebbe un "esperimento" e le 1/8 mi piacciono a scoppio per adesso e per quello che ci farei sarebbe sprecata

per proporzionata intendo che sia una piccola 1/8 non con torri ammo altissime anteriori tipo dune buggy...o un alettone piccolino...
A questo punto potrei consigliarti di dare un occhio alle 1:18... con 150 euro prendi un buon modello RTR, in caso per prendere 2 lipo e un caricabatterie decenti ci aggiungi 40 euro e hai tutto l'occorente....perchè 150 euro per una 1:10 (nuova) sono davvero pochi secondo me....

altrimenti quello che mi viene in mente ora è una 1:10 2wd... però mi sa che sfori comunque i 150 euro e c'è da dire che fuori dalla pista non sono granchè....