Citazione:
Originalmente inviato da chetto1965 Tralasciando la traduzione francese... anche se ti assicuro che, avendo lavorato come fornitore di quasi tutti gli stabilimenti europei di note case automobilistiche francesi, la coppia si dice couple quando parli di coppia meccanica di motori e la puissance è la potenza di un motore... spesso usata nel senso più ampio del termine per dire che un qualcosa funziona bene ed è "Cattivo"..., concordo con te sulle tue affermazioni dei Park flyer jets e sulla loro destinazione d'uso.... mi piace anche il termine Parkjets spesso usato per descriverli che ne rende bene l'idea.
Sono anche daccordo che l'Illusion che tu prendi a paragone sia sotto molti punti di vista migliore (a parte il prezzo finale del modello allestito con tutta l'elettronica che è molto superiore a questi nano jets) forse anche sotto tutti i punti di vista TRANNE uno ... non è una riproduzione (o quasi insomma)... di un vero jet... ed a me non piace.
Ciao a tutti
Andrea |
infatti, come dicevo è una impostazione diversa: i limiti aerodinamici del Sabre vengono dall'essere appunto un Sabre, ma all'interno dell'essere quello che è, è un modello divertente.
Pure a me piace il Sabre, e ho appena preso quello eFlite, più grande, in balsa e fibra; un modello del tutto diverso per voli del tutto diversi, ma per avere un piccolo modelletto da portare nel bagagliaio quando si fa il picnic questo cinesino qui è molto più adatto sia del mio eflite, sia dell'Illusion; a forza di parlarne mi sa che spedirò una email al mio cinese di fiducia
Tutto sta nel sapere quel che si compra, se uno cerca un modelletto semplice, carino, per volare rilassati senza aspettarsi chissà cosa, il cinesino è adattissimo, e sono d'accordo con chi scrive che i looping li fa tranquillamente; certo, magari va aiutato con una bella affondata, e che sarà mai?
se uno cerca l'adrenalina, mi sa che ne trova poca, ma lavorando di lima e togliendo i serbatoci ci si può divertire con poco