Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 luglio 10, 20:04   #887 (permalink)  Top
FullZumbo
User
 
L'avatar di FullZumbo
 
Data registr.: 03-05-2010
Residenza: Torino
Messaggi: 143
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da illez Visualizza messaggio
Mmmmm ti ha già risposto e spiegato.
E' buona norma (ma qui io parlo da modellista di automodelli) avere lipo che erogano molti più ampere di quelli richiesti dal motore: nelle auto ci sono dei grandi picchi di consumo giustificati dalle accellerazioni.
Nell'aereo non so, ma mi sembri molto vicino al limite.
Però effettivamente non credo comporti lo spegnimento che ti si verifica.
Si, se la lipo non scarica abbastanza dovrebbe esserci solo un calo di potenza.
Lo spegnimento assomiglia molto di più ad una protezione per il surriscaldamento.

Devo fare una prova con un ESC più potente (cambiando i connettori )
__________________
FullZumbo
J-Bug -Trainer Type Plane -HK Dragonfly
FullZumbo non è collegato   Rispondi citando