Citazione:
Originalmente inviato da nicomaxx visto che non è che ho capito bene,mi dite la differenza tra fare il diff.piu duro o più morbido cosa comporta,tira di più o meno,praticamente se metto 1000 tira di più quindi ha più trazione che se metto 10000 o viceversa grazie a tutti per i chiarimenti
ciao |
fosse così facile
i diffi sono 3 ed ognuno cambia il comportamento del modello se caricato con olio più o meno duro
ANTERIORE
se lo carichi con olio poco fluido avrai molta sterzata ....un ottima guidabilità nel misto-lento ....ma in velocità il modello se ne andra "per i fatti suoi" caricato con olio denso avrai meno sterzata ma un controllo maggiore in velocità e nelle curve veloci
CENTRALE
questo lavora sia nelle accelerazioni da fermo sia nelle curve da scorrimento...fatto più duro da più coppia al posteriore e aumenta la facilità di fare traversi e testacoda...con un olio meno denso lascia l'anteriore libero di slittare dando al modello una guida più "tirata" dall'anteriore
POSTERIORE
caricato con olio denso aiuta le ripartenze con modello in curva ma lo rende critico e soggetto a testacoda se nn si dosa bene il gas ..matto morbido aiuta la guidabilità nelle curve strette e limita il pericolo di testacoda
queste sono le regole base poi ogni modello varia il suo comportamento in base a 200000 variabili
come sempre accetto ricariche postepay