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Vecchio 01 luglio 10, 18:08   #885 (permalink)  Top
Mmmmm
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Originalmente inviato da FullZumbo Visualizza messaggio
Posso provare a rivedere i settaggi dell'ESC, ma non so quale potrebbe provocare questo effetto. Il motore, che in realtà non ho mai tenuto accesso per più di qualche secondo (poi si spegne), non era bollente, non scottava, intendendo non intorno ai 100°C, più verso 40-50°C



Non sapevo che il valore C dipendesse dalla capacità della batteria: quindi per batterie di piccola capacità devo prendere valori d scarica molto più alti!!!
Mi sta arrivando una 2s da 500, che farebbe 10A, poi ho disponibili delle 3s, ma temo di bruciare il motore....
40°C 50°C è la norma, non è tanto.
Vedi l'allegato e leggilo bene per capire se c'è qualcosa che non va
Lascia stare le 3S il motore non le supporta

Nota. Il C della batteria (capacità di scarica) non dipende dalla capacità della batteria (indicata con mA) ma dalla sua propensione a scaricarsi velocemente, diciamo che dipende dalla tecnologia con cui è costruita. Batterie più recenti hanno C maggiori poiché sono "costruite meglio" e non dipende dalla taglia della batteria
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