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Vecchio 01 luglio 10, 17:46   #884 (permalink)  Top
FullZumbo
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Originalmente inviato da Mmmmm Visualizza messaggio
Allora, prima di tutto hai settato l'ESC in qualche modo senza volerlo?
Il fatto che scaldi il motore è una cosa soggettiva, è bollente o caldo?
Il regolatore scalda?
Posso provare a rivedere i settaggi dell'ESC, ma non so quale potrebbe provocare questo effetto. Il motore, che in realtà non ho mai tenuto accesso per più di qualche secondo (poi si spegne), non era bollente, non scottava, intendendo non intorno ai 100°C, più verso 40-50°C

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Originalmente inviato da illez Visualizza messaggio
Aspettiamo il parere di più esperti, ma così ad occhio a me sembra la lipetta di scarso amperaggio.
360 x 20C danno 7.2A
Il motore è dato per 7.5 quindi sei già sotto.
La lipo mi sembra al limiteM non ne hai un'altra per fare una prova?
magari da qualche conoscente li vicino?
Non sapevo che il valore C dipendesse dalla capacità della batteria: quindi per batterie di piccola capacità devo prendere valori d scarica molto più alti!!!
Mi sta arrivando una 2s da 500, che farebbe 10A, poi ho disponibili delle 3s, ma temo di bruciare il motore....
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