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Originalmente inviato da FullZumbo
Turnigy 1811-3800 kv.
3800 kv mi sembravano tanti, ma le specifiche dicevano 7,5 A con un'elica 5X3, aerei da 150 gr. e ali volanti e così forse si poteva fare....
Ho preso un ESC Tower pro da 12A e una lipo Rhino 360 2s 20C: sulla carta poteva funzionare. le lipo sono giuste giuste
Ora succede questo, il motore senza elica funziona correttamente, ma se metto un'elica, anche la 5X3, dopo che il throttle supera di poco la metà il motore si spegne e bisogna riportarlo a zero la leva per riaccenderlo... scalda anche un po'.
Non ho una 4X3, e potrei provare a comprarla, ma mi sembra troppo piccola per il J-Bug. Trimmare e regolare l'escursione della leva del gas sul TX (un HK 2,4 7ch) non sembra servire a nulla.
Non serve a nulla infatti |
Allora, prima di tutto hai settato l'ESC in qualche modo senza volerlo?
Il fatto che scaldi il motore è una cosa soggettiva, è bollente o caldo?
Il regolatore scalda?